
Al via domani (venerdì 4 Luglio) la prima edizione della Viterbo Summer Cup, il nuovo torneo di calcio a 5 organizzato dalla ASD Viterbo FC presso il centro sportivo Santa Barbara. Ad affrontarsi, in vista della finale del 12 Luglio, saranno 12 squadre di appassionati divise in tre gironi, nella rinnovata cornice del nuovo campo in sintetico appena realizzato con il contributo della Regione Lazio.
Come in ogni evento che si rispetti, l’inizio delle ostilità sarà preceduto dall’inaugurazione della nuova struttura, con tanto di taglio del nastro da parte della Sindaca Chiara Frontini accompagnata dall’assessore Emanuele Aronne, rinfresco, musica dal vivo (con i giovani Harion Sir Crock) e tanti ospiti speciali che presiederanno la prima serata, tra cui gli ex giocatori della Viterbese Alessandro Polidori, Matteo Menghi, Ludovico Ricci, il Delegato Provinciale FIGC Angelo Moracci e molti altri ancora.
Il tutto sotto l’accurata organizzazione del presidente gialloblù Andrea Pedica, per la riuscita di un torneo al quale farà seguito l’apertura al pubblico dei due campi da calcio a 5 presenti presso il centro sportivo, a partire da Domenica 13.